Ciao conti1 & adottauncane vi ringrazio per l aiuto grandissimo che mi avete dato
E FINALMENTEEEEEEE
fatemelo urlare il mio maledettissimo sito si vede con quella maledetta unreal11.jpeg
ma ce un però come avrete capito leggendo i miei ultimi post dove avevo hostato il sito non avevo l accesso ftp (( percio lavoravo con il pannello di amministrazione di joomla ) e non si sa il perche non mi caricava sul mio spazio web quella maledettissima unreal11.jpeg e non ho ancora capito il perche
ieri dopo averci sbattuto la testa tutto il giorno e aver riscontrato mille problemi col sito lentissimo problemi di connessione ecc ecc
OGGI mi sono acquistato un nuovo dominio con un nuovo gestore e per il momento devo dire che mi soddisfa visto che ho anche ftp
ecco il mio nuovo sito :
http://www.supernovautclan.com/veniamo al sodo del problema ci ho impiegato due secondi a fare la modifica :
1 ° ho aperto il mio sito sono entrato nel pannello di controllo di joomla ho caricato il tema e magicamente si e installato
2 ° ho visto il sito senza unreal11.jpeg caricato e gia mi stavo INCAXXando
3° ho aperto ftp e sono andato a vedere la cartella di joomla / temi / mio tema installato / images
E SORPRESONAAAAA dentro la cartella images non cera il file unreal11.jpeg
4° adottauncane ...... aveva ragione il file non veniva caricato e non so il perche
5° ho preso il file unreal11.jpeg lo caricato dentro la cartella mio tema / images ho preso il file tempate.css modificato come mi ha detto conti e lo sostituito con quello originale
6° esco dall ftp
7° apro il mio sito aggiorno e BOOMMMM FINALMEMTE CE LO SFONDOOOOOOOOOO
http://www.supernovautclan.com/Fatemi urlare sono felicissimo che grazie al vostro aiuto sono riuscito a risolvere questo piccolo problema
ho fatto qualche errore ma con calma e memte serena ho fatto due semplici passaggi e tutto si e risolto ,
il problema stava che nello spazio web che avevo non si sa perche il file unreal11.jpeg no veniva caricato
anche con il mio nuovo dominio e successo ma e bastato entrare nell ftp e caricare il file a mano che tutto si risolve
misssteeeriiiiii del web
ancora mille grazie