Back to top

Autore Topic: [Risolto] Dopo inserimento articolo: You don't have permission to access...  (Letto 3896 volte)

Offline quidp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Da questa sera, dopo essere entrato nell'area di amministrazione, quando inserisco o modifico un nuovo articolo visualizzo il messaggio:

Forbidden
You don't have permission to access /administrator/index.php on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
WebServer Server at www.dominio.ext Port 80

La stessa cosa succede quando provo ad aggiungere o modificare una voce di menù.

Gli inserimenti o le modifiche naturalmente non avvengono.

Riesco a solo a cancellare i contenuti inseriti in passato ma, quando li ripristino, anche se li vedo di nuovo disponibili dal lato admin, nel sito online non compaiono.

Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo?

Grazie!
« Ultima modifica: 01 Mag 2010, 15:44:51 da maicolstaip »

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Ciao,
devi fare mente locale su tutte le cose che hai modificato prima di questo errore. Hai installato qualche modulo?
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline quidp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non ho installato moduli.

Poiché nella visualizzazione delle immagini delle news, il template usato le riduce tutte in rettangoli dalle dimensioni preimpostate, ho solo cercato di modificare (da admin) i fogli di stile per poter far visualizzare le immagini intere.

Alla fine, quando ho rinunciato alla modifica perché non ho trovato il css giusto ho rinunciato (provvisoriamente) ma il sistema funzionava ancora bene...

Mi sono scaricato qualche file dal server (dalla cartella components) per controllare se la modifica andava fatta al codice ma non ricordo di averle sovrascritte dopo averle modificate.

Secondo te posso risolvere ricaricando dei file nuovi o è qualcosa nel database o nei permessi?

Offline quidp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO: You don't have permission to access /administrator
« Risposta #3 il: 01 Mag 2010, 14:51:49 »
Tutto a posto!
Era il server ad avere il mal di pancia... Oggi funziona tutto!

Web Design Bolzano Kreatif