Salve, mi è stato chiesto di realizzare un sito che poi dovrebbe dividersi in più sottosezioni tutte amministrabili indipendentemente l'una dall'altra, mi spiego meglio.
L'esempio potrebbe essere quello di un comune qualsiasi che dovrebbe avere delle pagine generali dove magari pubblicare le varie news e i vari bandi ecc.ecc. poi diverse sottosezioni, una per ogni funzione tipo: cultura, viabilità, lavori pubblici, ecc.ecc. ed ogniuna di queste sottosezioni possono essere aggiornabili dal referente dell'ufficio di riferimento cioè la sezione cultura deve essere aggiornabile solo da un referente dell'ufficio cultura, la sezione lavori pubblici da un impiegato dei lavori pubblici, ecc.ecc.
L'unica cosa che mi è venuta in mente è di installare joomla nella directory principale del provider e all'interno di essa varie cartelle tutte uguali contenenti in ognuna un nuovo joomla chiamando le cartelle con il nome dell'ufficio...una delle varie complicazioni che vedo operando così è che avrei bisogno di un numero enorme di database a disposizione...
Suggerimenti?