Back to top

Autore Topic: File Email Amministratore e pannello di controllo  (Letto 1069 volte)

Offline newanfa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
File Email Amministratore e pannello di controllo
« il: 28 Apr 2010, 23:56:39 »
Salve, mi sapreste dire qual'è e dove risiede il file dell'email che riceve l'amministratore quando un utente si registra al proprio sito?
« Ultima modifica: 30 Apr 2010, 12:28:32 da newanfa »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:File Email Amministratore
« Risposta #1 il: 29 Apr 2010, 00:17:21 »
Ciao newanfa,
non si capisce bene...
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline newanfa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2010, 08:01:49 »
Mi spiego meglio. Ho modificato il modulo login nativo di joomla, senza installare nessun plugin. Funziona tutto alla perfezione, tranne quando ricevo l'email che l'utente x si è registrato al mio sito. Siccome al modulo d'iscrizione ho aggiunto dei campi, l'email che ricevo invece ha solo i cambi base, nome email user e password. Vorrei sapere quale file corrisponde all'email che ricevo così da modificarlo aggiungendo i campi del modulo.

Offline newanfa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Apr 2010, 12:27:49 »
Ricapitolo il mio problema. Siccome non vorrei usare componenti troppo invasivi per joomla come CB, girando avevo trovato un topic che modificava manualmente il modulo d'iscrizione al sito. Funziona tutto bene solo però nella compilazione. Cioè dopo che l'utente compila tutto il form da noi modificato, tutti i nuovi dati non appaiono nè nel pannello di amministrazione nella sezione di ogni cliente, nè nell'email che l'amministratore riceve che avvisa che un nuovo utente si è registrato. Sia da una parte che dall'altra appaiono solo i valori standard di joomla!
Spero ora che sia molto più chiaro e che mi potete aiutare! Grazie

Web Design Bolzano Kreatif