Back to top

Autore Topic: assegnare template a voce menu dopo aggiornamento  (Letto 1877 volte)

Offline terrone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
assegnare template a voce menu dopo aggiornamento
« il: 02 Mag 2010, 17:47:06 »
Ciao a tutti. Vorrei descrivere quanto mi è successo durante l’aggiornamento dalla 1.5.15 alla 1.5.17, perché potrebbe essere utile ad altri utenti, sempre se il procedimento da me seguito fosse esatto. Dopo l’aggiornamento via FTP con FileZilla, veniva segnalato Trasferimenti non completati (1). Eseguito controlli, l’errore nasceva durante il trasferimento della cartella rhuk_milkyway. Ho scaricato il pacchetto completo 1.5.17, sovrascritto in remoto solo la cartella rhuk_milkyway, ma i Trasferimenti non completati sono diventati 2, e precisamente dei file index.php e params.ini. Ho così cancellato la cartella remota rhuk_milkyway, e trasferita quella del pacchetto completo. Tutto OK, come anche i controlli effettuati navigando nel sito e inserendo contenuti. Ho solo notato una cosa, casualmente: non si possono assegnare template alle voci di menu. Buona domenica.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:assegnare template a voce menu dopo aggiornamento
« Risposta #1 il: 02 Mag 2010, 18:29:27 »
ciao terrone,
io dopo l'aggiornamento su più siti non ho alcun problema ad assegnare template a voci di menu.
Tu che errore riscontri?

Offline terrone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mag 2010, 18:58:37 »
Ciao Alexred, grazie per aver risposto. Riprendo domani perchè mi aspettano in piazza per la raccolta delle firme contro la privatizzazione dell'acqua, e sono già in ritardo. Ciao.

Offline terrone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2010, 12:03:15 »
Ciao Alexred, prima di rispondere ho eseguito alcune prove. Ho aggiornato, dalla 1.5.15 alla 1.5.17 un altro sito in remoto. L’assegnazione template alle voci menu è stato OK. Ho provato di nuovo ad assegnare i template alle voci di menu, nel sito dove l’operazione non andava a buon fine. Anche qui, ma non so perché, l’assegnazione è riuscita. Vorrei però segnalarti che anche nell’altro sito aggiornato, durante l’aggiornamento, il template rhuk_milkyway riportava due trasferimenti non completati, che ho risolto come ti ho scritto. Ciao.

Web Design Bolzano Kreatif