Back to top

Autore Topic: [Risolto] aggiornare il tema?  (Letto 1029 volte)

Offline green12

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] aggiornare il tema?
« il: 29 Apr 2010, 21:15:29 »
Salve,
negli aggiornamenti di joomla sono presenti soltanto i temi di default. Se aggiorno un sito dove utilizzo un tema diverso e che, provabilmente, avevo anche modificato posso fare l'upgrade senza toccarlo o dovrei trovare un aggiornamento del suddetto tema prima di upgradare joomla?
Dalla versione .14 alla .15 l'ho fatto senza modificarlo e funziona ugualmente, ma ora mi viene il dubbio... e se non dovesse funzionare con la 1.5.17? Nel caso non dovessi trovare l'upgrade del tema esiste il modo di aggiornarlo manualmente?
Grazie anticipate
« Ultima modifica: 30 Apr 2010, 08:54:20 da green12 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:aggiornare il tema?
« Risposta #1 il: 30 Apr 2010, 01:43:10 »
ciao
allora aggiornando joomla non succede nulla hai template che usi , ameno che tu abbia modificato i template di default  , allora in questo caso gli aggiornamenti se prevedono degli aggiornamenti sui template oppure se nel pacchetto aggiornamento e compreso il pacchetto dei template devi salvare il template altrimenti viene riscritto, riguardo alla versione 1.5.14 1.5.15  e per tutte le altre che verranno al suo seguito 16-17-18 ecc...
tutti i template funzionano sensa problemi, ci saranno i template appositi quando si passera alla versione 1.6.0.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline green12

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:aggiornare il tema?
« Risposta #2 il: 30 Apr 2010, 08:53:04 »
Grazie mille  ;D

Web Design Bolzano Kreatif