Back to top

Autore Topic: Inserire un disclaimer  (Letto 3047 volte)

Offline gabrib

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Inserire un disclaimer
« il: 30 Apr 2010, 10:48:07 »
Un saluto tutti gli utenti del forum.
Sto abbozzando un sito per in  amico con joomla 1.5, vorrei sapere se e come è possibile realizzare un disclaimer, che specifichi i termini e le condizioni d'uso del sito. Dovrebbe apparire  una volta aperta la home page, rendendo impossibile la navigazione del sito, se non dietro accettazione dei termini d'uso cliccando su un pulsante di accettazione.
Come posso realizarlo?? Grazie per l'attenzione.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire un disclaimer
« Risposta #1 il: 30 Apr 2010, 12:16:04 »
benvenuto nel forum di joomla.it
non si tratta di realizzarlo, se scandagli bene la jed (sezione estensioni su www.joomla.org ) trovi sicuramente qualcosa che fa per te..
fai dei test

e dai anche una occhiatina qui
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gabrib

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Apr 2010, 15:34:04 »
Grazie per il benvenuto. Ho cercato ai link che hai postato, ma non sono riuscito a trovare qualcosa che mi possa tornare utile. Probabilmente  nella jed qualcosa c'è, ma bisognerebbe sapere in quale sezione cercare.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Apr 2010, 15:44:47 »
a conoscere il progetto magari si riesce a consigliare pure, è per caso uno di quei cosi per siti xxx adulti?
anche se credo che un si da un utente autenticato per certe norme italiane valgano niente..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gabrib

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Apr 2010, 15:56:14 »
No, assolutmente. Il sito  in questione tratta di finanza e borsa valori (questo mio amico è un consulente finanziario), lui vorrebbe che l'utente sia informato di quali in formazioni può trovare sul sito e solo dopo aver accettato questa condizione, dare la possibilità di accedere al sito.

Offline gabrib

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Apr 2010, 21:41:01 »
Nessuno ha qualche idea?? Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Mag 2010, 11:33:49 »
credo che uno di quei modulini per siti per adulti opportunamente modificati ti andrà benissimo..
le condizioni però devono essere una pagina del sito, nel modulino potrai accertarti che le condizioni sono state lette
le estensioni li  trovi credo qui:
http://extensions.joomla.org/extensions/access-a-security

o in altra sezione, di sicuro ci sono..

Web Design Bolzano Kreatif