Back to top

Autore Topic: Modulo nativo "Chi è online" (mod_whoisonline) che mostra tanti utenti!!  (Letto 2390 volte)

Offline KioSirio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao.
Sul mio Joomla sto utilizzando il modulo nativo di Joomla 1.5 "Chi è online" (mod_whoisonline), adesso però noto che sto modulo ha un problema: segna troppi visitatori, un numero che è impossibile che sia vero.
Secondo voi da cosa può dipendere sto problema?
Per adesso nel tentare di risolvere il problema ho abilitato la cache di Joomla, faccendo così ho diminuito il "tasso di crescita" delle visite, ma mi rendo conto che non è la soluzione.
Ciao.
KioSirio

starfaq

• Visitatore
ciao Sirtio,
anche io uso quel modulo, ma perchè abilitando la cache di joomla dovresti abbassare il numero di user on line=?

Offline KioSirio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao Sirtio,
anche io uso quel modulo, ma perchè abilitando la cache di joomla dovresti abbassare il numero di user on line=?

Ciao.
Non ho detto abbassare il numero di visitatori ma bensì ho detto abbassare il "tasso di crescita" del numero dei visitatori.
Ciao.
KioSirio

starfaq

• Visitatore
se vabbè intendevo quello...quindi?
me lo faresti capire?

Offline KioSirio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
se vabbè intendevo quello...quindi?
me lo faresti capire?
Beh ... io ho abilitato la cache perchè pensavo che così faccendo il modulo non avrebbe contato ad ogni aggiornamento di pagina un visitatore nuovo, poichè utilizzava un versione cachata ...

Web Design Bolzano Kreatif