Back to top

Autore Topic: Improvviso problema nell'editor ( dal frontend )  (Letto 1759 volte)

Offline Giovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Improvviso problema nell'editor ( dal frontend )
« il: 12 Mar 2010, 17:33:54 »
Ciao a tutti;
stamattina stavo creando delle nuove categorie di documenti in docman e avevo la necessità che determinati utenti potessero andare a caricarci files.
Settato tutto e provato il regolare funzionamento con un utente di prova, ho fatto logout e tutto contento sono andato a spiegare all'utente incaricato come funzionava il tutto. Al terzo passaggio dell'"autocomposizione" che permette di caricare i file ( quello dove bisogna immettere tutti i particolari del file e si apre la finestra dell'editor per eventuali testi aggiuntivi ), la schemata ha perso la formattazione del CSS e è uscito l'errore: "Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in /web/htdocs/www.XXXYYY.it/home/sito/plugins/editors/jce.php on line 380".
Da quel momento non è stato più possibile caricare i files tramite il front-end ( l'editor dal back-end funziona normalmente ).
Ho provato a disabilitare JCE e a riabilitare l'editor standard di joomla ma il problema permane: "Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in /web/htdocs/www.XXXYYY.it/home/sito/plugins/editors/tinymce.php on line 433".
In tutti e due i casi la riga in questione è:"if ($button->get('name')) {".
Qualcuno ha qualche idea in merito?
Bye e grazie.
 Gio

Offline Palmieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Improvviso problema nell'editor ( dal frontend )
« Risposta #1 il: 18 Apr 2010, 18:02:02 »
Ho riscontrato lo stesso identico problema, e avendo letto il tuo post speravo di trovare la soluzione.

Speriamo che qualcuno più esperto sappia risponderci.

Offline Palmieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Apr 2010, 22:54:48 »
Ho fatto l'upgrade di Joomla dalla vecchia versione
all'ultima disponibile e ora funziona benissimo.

L'upgrade mi ha risolto un sacco di FATAL ERROR

Offline Giovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mag 2010, 15:57:22 »
Grazie per il feedback..... ci proverò appena possibile!
Ciao
Gio

Web Design Bolzano Kreatif