Salve, grazie innazitutto a tutte le persone che
mi stanno dando una mano per il mio primo sito FAP ...
il sito in questione si trova qui:
http://www.demo-sito.it/atsHo alcuni problemi di validazione:
innanzitutto ho creato un modulo footer custom che ospita icone e link al validatore w3 con questo risultato di non validazione:
there is no attribute "border"
….org/Icons/valid-xhtml10-blue" border="0" alt="Validato XHTML 1.0 Strict" titl…non capisco dove devo intervenire, dato che anche se cancello brutalmente il tag html nel footer (border="0") il risultato non cambia poichè il tag ricompare...
andando poi alla pagina in cui ho attivato il modulo di login gli errori diventano addirittura 9:
oltre al precedente che persiste alcuni riguardano come nel primo caso attributi relativi all'immagine di default "key.jpg" non permessi:
here is no attribute "align"
…img src="/ats/images/stories/key.jpg" align="right" hspace="10" alt="" />
there is no attribute "hspace"
…img src="/ats/images/stories/key.jpg" align="right" hspace="10" alt="" />gli altri sono i seguenti:
document type does not allow element "input" here;
missing one of "p", "h1", "h2", "h3", "h4", "h5", "h6", "div", "pre",
"address", "fieldset", "ins", "del" start-tag
<input type="submit" name="submit" class="button" value="Login" />
document type does not allow element "input" here; missing one of "p", "h1", "h2", "h3", "h4", "h5", "h6", "div", "pre", "address", "fieldset", "ins", "del" start-tag
<input type="hidden" name="task" value="login" />
document type does not allow element "input"
here; missing one of "p", "h1", "h2", "h3", "h4", "h5", "h6", "div",
"pre", "address", "fieldset", "ins", "del" start-tag
…XNpdG8uaXQvYXRzL2luZGV4LnBocD9vcHRpb249Y29tX3JlbW9zaXRvcnkmSXRlbWlkPTEwNQ==" />
document type does not allow element "input" here; missing one of "p", "h1", "h2", "h3", "h4", "h5", "h6", "div", "pre", "address", "fieldset", "ins", "del" start-tag
…input type="hidden" name="3e7da8fb1119526a2d4cfa1446a7bc7c" value="1" /></form>
Mi scuso per la lunghezza del codice, ma pur avendo cercato a lungo nel forum e anche altrove per capire dove sta il problema,
non sono riuscito ad uscirne.
Mi sembra impossibile che il modulo login di Joomla fap dia problemi di validazione, chiedo quindi un aiuto per orientarmi e
risolvere la cosa, grazie.