Back to top

Autore Topic: Virtuemart con alcune pazzie nella fase carrello...  (Letto 1892 volte)

Offline munick

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 335
    • Mostra profilo
Virtuemart con alcune pazzie nella fase carrello...
« il: 05 Feb 2011, 02:21:17 »
Salve a tutti,

Raga mi sapete dire perchè se attivo in configurazione di V.M. al menu cassa la voce "Abilita la barra della cassa", non mi funziona niente nel carrello?  Non solo non si visualizza la barra con le voci, ma quando vado a cliccare su cassa mi esce una pagina tutta bianca con la scritta cassa (allego im.).

Stranissimo.

Altra cosa, stò provando un template che mi ha dato un amico con gia installato vm. funziona tutto però quando vado a fare una registrazione mi crea l'utente- successivamente arrivo alla fase finale (dell'acquisto), nel riepilogo non mi visualizza i dati (tipo via, ecc) inseriti in fase di registrazione.
Cmq. mi spedisce ugualmente il tutto, dandomi un mex finale.

Nel mex finale, però, mi dice di spedire una copia alla e-mail xxxx@xxx.it (l'email non è quella inserita da me in fase di registrazione) ne genera una a fatti suoi.


Da cosa può dipendere????


Grazie....   

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline mariom

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart con alcune pazzie nella fase carrello...
« Risposta #1 il: 08 Feb 2011, 09:50:32 »
Salve!
Aggiungo altre anomalie riscontrate su VM 1.1.6:

- per un negozio B2B non riesco a trovare una configurazione per mostrare i prezzi senza IVA e vedere nel carrello i prezzi senza IVA con l'IVA calcolata a parte.
- usando i coupon, i conteggi risultano tutti sballati, sia con i coupon a sconto assoluto che a sconto percentuale.

Ho poi aggiornato applicando la patch consigliata su http://forum.virtuemart.net/index.php?action=globalAnnouncements;id=5 , e non risultano piu' visibili tutte le modalita' di trasporto. Ho dovuto reinserire tutti i corrieri e le tariffe. 

Ora il pop-up che mostra la cassa e' troppo piccolo, e' scomodissimo da leggere.

E' molto scomodo non avere la possibilita' di disattivare provvisoriamente un corriere (ad esempio per ferie), si puo' solo cancellare con tutte le relative tariffe, che devono poi essere reinserite dopo le ferie.

Un saluto a tutti,
Mario

 



Web Design Bolzano Kreatif