Back to top

Autore Topic: modulo rating  (Letto 1373 volte)

Offline Silvio Trisoriio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo rating
« il: 08 Giu 2010, 20:00:18 »
ciao,
non riesco a far funzionare il modulo rating, sono andato in preferenze articoli  ed ho spuntato visualizza preferenze ma non succede nulla...dove sbaglio.

www.ilmiofotolibro.com

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo rating
« Risposta #1 il: 08 Giu 2010, 20:19:56 »
non è un modulo ma è un plugin

verifica le altre impostazioni,  voci di menù, articolo, ecc...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Silvio Trisoriio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Giu 2010, 20:42:57 »
Non trovo il problema mi sono permesso di manfdarti un mess privato con i miei dati.

Grazie

Offline Silvio Trisoriio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Giu 2010, 08:20:54 »
Ciao,
ho seguito il tuo consiglio ed ho installato tutto nella root principale, ma il problema persiste: se vai in home page ilmiofotolibro.com e guardi questo articolo "STILI GRAFICI DI IMPAGINAZIONE ALBUM EPOCA " la votazione non compare se invece vai nello specifico dell'articolo compare... http://www.ilmiofotolibro.com/index.php?option=com_content&view=article&id=21&Itemid=27    funziona
Io avrei la necessità che comparisse in home page la votazione, esiste il modo di farlo? inoltre ho installato anche il plugin VTOitaly è molto bello con le stelline solo che ha lo stesso problema e inoltre se provi a farlo funzionare ti accorgi che carica carica ma non funziona.

Spero che qualcuno mi possa aiutare sono gg che ci lavoro e non vado a capo di nulla.

« Ultima modifica: 09 Giu 2010, 08:41:44 da Silvio Trisoriio »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Giu 2010, 10:35:51 »
quel plugin non va bene nella ultima versione, cambialo
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif