Back to top

Autore Topic: Errore nel caricamento dati dei feed  (Letto 1779 volte)

Offline Patriζia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore nel caricamento dati dei feed
« il: 02 Mag 2010, 20:44:10 »
Ciao.

Poco tempo addietro, ho installato la versione di Joomla 1.5.15 su Altervista ed entrando in amministrazione ho trovato questa scritta, a cui non ho fatto nemmeno caso in quanto funzionava tutto.
Peró adesso mi sono accorta che no, i feed non funzionano davvero  ;D e quindi non posso utilizzare né gli rss, né le gallerie di foto.
Qualcuno mi puó aiutare?
Grazie,
Patrizia.

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Errore nel caricamento dati dei feed
« Risposta #1 il: 02 Mag 2010, 22:14:15 »
Ciao,
quale scritta?
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline Patriζia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mag 2010, 22:58:53 »
Errore nel caricamento dati dei feed.
E'in alto proprio nella prima pagina dell'amministrazione.

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mag 2010, 23:18:04 »
Controllato che qualcosa non sia cambiato, all'origine. negli indirizzi dei Feed? I feed sono online?
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline Patriζia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mag 2010, 00:00:58 »
Sono una principiante, quindi non so cosa potrebbe essere cambiato, ma la scritta esiste dal primo momento che ho caricato joomla con filezilla, solo che all'inizio non ci avevo dato importanza. I news feed sono "strani", se inserisco un link di joomla (mi é capitato di provare seguendo un tutorial per un modulo rss) lo prende, altrimenti no, né di ansa, né di un qualsiasi blog o sito. Conseguentemente non funziona niente che abbia a che fare coi feed.
Ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Mag 2010, 09:24:21 »
Citazione
su Altervista
dovresti sapere che il servizio che stai utilizzando ha molti limiti di sicurezza e non, prova a leggere le loro condizioni d'uso.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Patriζia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Mag 2010, 14:28:52 »
Quindi dipende da Altervista?
Allora niente di grave, tanto lo sto solo usando per  fare esperimenti, imparare un po'.
Invece quello che ho aperto su joomlafree mi piacerebbe che funzionasse bene e lí i feed riesco a caricarli, peró non si vedono su Rss Scroller 1.5, eppure ho seguito il tutorial passo passo.
Esiste un qualche impedimento anche lí, oppure ho sbagliato qualcosa?

Web Design Bolzano Kreatif