Back to top

Autore Topic: Problemi con swmenufree  (Letto 1477 volte)

Offline GANDULE

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi con swmenufree
« il: 26 Feb 2010, 15:10:22 »
Scusate se ritorno a disturbarvi...
ma ogni tanto si incontra qualche ostacolo e senza l'aiuto della community sarebbe impossibile terminare qualcosa!!!

sono riuscito dopo un pò di "lagne" a creare il mio menù a tendina proprio nella posizione che mi interesseva, e cioè nel top.

Il tutto attraverso l'estensione SWMENUFREE.

Il problema adesso è che i submenù non vengono visualizzati sotto la voce di menu interessata, ma spostata di parecchio...

Vi posto l'indirizzo così che possiate rendervi conto meglio del problema, perchè forse a parole non è facile spiegare e capire...

http://www.giovanniprova.joomlafree.it/

« Ultima modifica: 26 Feb 2010, 16:23:21 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con swmenufree
« Risposta #1 il: 26 Feb 2010, 16:24:10 »
ma perchè con provi a trovare qualche template che abbia un sua struttura idonea per poi modificarne i colori?
 :'(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline GANDULE

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2010, 19:09:51 »
Perchè ormai mi ci ero affezionato...  :(

Offline fabry18581

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2010, 17:51:54 »
Anch'io avevo il tuo stesso problema.

Hai 2 possibilità:
innanzitutto prova ad andare nelle impostazioni del componente, in "Menu source setting" prova a modificare la voce che c'è in "menu system" e vedi se risolvi;
oppure dovrai fare come ho fatto io, e cioè devi andare sempre nelle impostazioni ma in "size, position & offsets", vedi che in "menu item sizes" ci sono 4 voci, nei campi liberi devi mettere dei numeri così da <<orientare>> i tuoi sottomenu. Devi andare a tentativi finchè non tovi la posizione desiderata!

Estrema ipotesi è quella di cambiare template!

Web Design Bolzano Kreatif