Back to top

Autore Topic: aiutoooo non riesco a visualizzare pdf con edocs  (Letto 1588 volte)

Offline paolodazena

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
aiutoooo non riesco a visualizzare pdf con edocs
« il: 02 Mag 2010, 22:56:29 »
Ciao a tutti. Ho installato edocs per inserire all'interno degli articoli del mio sito web delle pagine pdf. Ed era tutto a posto.Il problema e' che, dopo aver installato un template, le pagine pdf non si visualizzano piu'. Al posto del riquadro con le pagine compare la scritta: "Google      
Error

Server Error
    The server encountered a temporary error and could not complete your request.

Please try again in 30 seconds. "

Cosa posso fare per risolvere questo problema??
Grazie a tutti in anticipo.
Vi prego aiuto.

adottauncane

• Visitatore
Re:aiutoooo non riesco a visualizzare pdf con edocs
« Risposta #1 il: 02 Mag 2010, 23:29:24 »
Ciao paolodazema,
credo sia un problema momentaneo e che tu non possa farci niente. Prova adesso, dovrebbe vedersi.

Offline paolodazena

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2010, 18:53:40 »
La mancata visualizzazione dei pdf puo' dipendere dal fatto che ho cambiato template? in pratica: i template possono influire sulla loro visualizzazioone?
Grazie mille per la risposta

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 03 Mag 2010, 20:37:35 »
Continui a non caricarlo? Perché ieri sera il problema lo dava anche a me, ma poi si è risolto. No, non credo che l'aggiunta di un nuovo template c'entri qualcosa. L'hai visualizzato in un articolo no? L'articolo viene caricato correttamente? Hai cambiato percorso al fine .pdf senza aggiornare anche l'articolo? Leggi solo l'avviso di Google? Riprova. Ad esempio adesso ci mette pochissimo a visualizzare il .pdf.
Ciao

Offline paolodazena

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mag 2010, 20:41:06 »
ah ok :) ha ricominciato a funzionare dopo che(ieri sera) ho disinstallato il template e re-installato il template base. Ora riprovo a installare il nuovo template, e vedere se funziona!
Grazie cmq ti faccio sapere :)

Web Design Bolzano Kreatif