Back to top

Autore Topic: riscontro un problema nel sef di joomla  (Letto 1996 volte)

Offline druskus

• Appassionato
  • www.imperoweb.it Community Builder Italia
    • Mostra profilo
riscontro un problema nel sef di joomla
« il: 18 Feb 2010, 04:54:40 »
Salve io seguo passo passo tutti i vostri commenti e cerco di migliorarmi ed in questo vi ringrazio moltissimo, riscontro un problema nel sef di joomla ho provato anche ad installare la patch che segnalavano per l'incrementazione del sef e seo in joomla modifico il file .htaccess.txt in .htaccess, ho provato anche con moduli e componenti moduli e plugin ma non ottengo risultati sempre la pagina di errore ho aggiornato all'ultima versione di joomla e anche tutti i miei componenti, moduli e plugins ma sempre la pagina 404 visualizzo, allora ho chiesto al mainteiner se era un problema lato server e mi hanno assicurato che loro hanno i server abilitati per il sef e seo soluzioni? c'è chi mi sa dare una risposta al mio problema? trovo che il sef risolva parecchi problemi anche come sicurezza e pertanto vorrei abilitarlo per tutti i miei utenti e migliori anche qualitativamente i siti web.
« Ultima modifica: 18 Feb 2010, 09:47:52 da 56francesco »
Impero Web-Community Builder Italia https://communitybuilders.it Sito di Supporto per il Componente Community Builder

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:riscontro un problema nel sef di joomla
« Risposta #1 il: 18 Feb 2010, 09:49:43 »
ho separato il tuo topic, ricordati di non agganciarti a topic datati e diversi, se fosse davvero uguale ti basta lurkare,

per il tuo problema inizierei con una richiesta alla assistenza tecnica chiedendo se puoi utilizzare e come un file .htaccess nei loro server..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Feb 2010, 09:56:47 »
6 hostato su un server apache, sì?
@LocoLuketto

Offline druskus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Feb 2010, 09:14:54 »
si sono su server apache ed ho il file .htaccess.txt ogni volta che vado a lavorare sul sef effettuo la modifica .htaccess e lo ricompilo rispondendo al primo quesito si ho chiesto al mio mainteiner e mi ha garantito che sono abilitati in mod_rewrite sui loro server per seo e sef e sono su apache
« Ultima modifica: 19 Feb 2010, 09:16:51 da druskus »
Impero Web-Community Builder Italia https://communitybuilders.it Sito di Supporto per il Componente Community Builder

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 19 Feb 2010, 09:50:10 »
hai commentato la riga followsymlink nell'htaccess?

M.

Offline druskus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Feb 2010, 10:27:51 »
mi riscrive tutto in automatico il .htaccess il joomSef sto leggendo la guida vedo di estrapolare qualcosa e di trovare una soluzione appena possibile se riesco sempre che qualcuno non mi dia risposte che mi facciano pensare e ragionarci al meglio :D cmw controllerò anche questa :D grazie

Offline daffyland

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
informazioni sef di joomla
« Risposta #6 il: 03 Mag 2010, 23:09:18 »
leggendo il vostro topic e vsri altri sto cercandi di farmi un idea sul modulo piu' performante da usare, ho letto pero' che joomla 1.5 incorpora già un modulo che serve per migliorare i link del sito. potete darmi una dritta? grazie

Web Design Bolzano Kreatif