Back to top

Autore Topic: problemi per modificare expose4 e fare alcuni album + phoca gallery  (Letto 1834 volte)

Offline arezu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ,
vorrei fare un sito , soprattutto mi potrebbe consigliare un template escluso dello scrollbar perche non mi serve.
Più avrò problemi del aggiungere album su foto gallery ,visto tranne tutte è quello piu bello è phoca gallery e expose 4 ..
Per usare phoca gallery nn riesco a trovare un modo di togliere “powered by Phoca gallery “
Per expose gallery ho diversi problemi
1.quando creo più di una album nn mi faccia vedere album separati ,vada una sopra una altra
2.vorrei levare la giuda (che pare come ? blue)sotto immagini , nn  riesce a trovare il file giusto per modificare ..
Mi potrebbe dare un mano
Grazie
Saluti

Offline scarinciotto

• Appassionato
    • Mostra profilo
Per usare phoca gallery nn riesco a trovare un modo di togliere “powered by Phoca gallery “
non so se la puoi togliere... dovresti leggere bene nella licenza!

Per expose gallery ho diversi problemi
1.quando creo più di una album nn mi faccia vedere album separati ,vada una sopra una altra
2.vorrei levare la giuda (che pare come ? blue)sotto immagini , nn  riesce a trovare il file giusto per modificare ..
non è che ho capito molto bene....  ???
I miei viaggi: www.scarinciotto.com

Offline arezu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
intendo quando creo piu di un album ,nn ci fa vedere album separati sono tutti unici (una sopra un altra)nn so se solo io non riesco a configurare o problema del componente ,nn vedo nemeno configuration separati per ogni album ...nn posso speigare meglio scusami
e la seconda domanda quando entri nel site per vedere le foto sotto foto ce un "? "che si chiama giuda ...che cliccando vada link a expose gallery informazione ecc che sara brutto avendo nel sito ...come si fa togliere quello ???

Offline scarinciotto

• Appassionato
    • Mostra profilo
intendo quando creo piu di un album ,nn ci fa vedere album separati sono tutti unici (una sopra un altra)
devi creare delle collection e all'interno degli album...

e la seconda domanda quando entri nel site per vedere le foto sotto foto ce un "? "che si chiama giuda ...che cliccando vada link a expose gallery informazione ecc che sara brutto avendo nel sito ...come si fa togliere quello ???
non c'è nelle opzioni.... non posso aiutarti....
I miei viaggi: www.scarinciotto.com

Web Design Bolzano Kreatif