Back to top

Autore Topic: Ricerca socio per costruzione e gestione sito  (Letto 1248 volte)

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ricerca socio per costruzione e gestione sito
« il: 04 Mag 2010, 14:56:21 »
Ciao a tutti, sto allestendo un sito che sarà una volta ultimato un sito ad abbonamento, utilizzando Chrono e Adsmanager; cerco qualcuno interessato a portare avanti il progetto insieme che sia sicuramente più esperto di me con il cms, Chrono e Adsmanager. Chiunque possa essere interessato può postarmi all'indirizzo isass2008@libero.it e ne parliamo. Io abito in provincia di Varese, ed anche se la distanza potrebbe non essere un problema meglio essere vicini per una questione logistica. Aspetto quindi i vostri messaggi. Ciao a tutti da Antonello.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ricerca socio per costruzione e gestione sito
« Risposta #1 il: 04 Mag 2010, 15:01:28 »
ciao ho spostato qui, credo sia la sezione più idonea..

conosco abbastanza adsmanager, se vuoi fammi conoscere il sito che ci do una occhiatina poi potrò dirti di più..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Ricerca socio per costruzione e gestione sito
« Risposta #2 il: 04 Mag 2010, 15:18:47 »
Ciao 56francesco, non ho nessun problema a farti vedere il progetto ma sto lavorando in local quindi scrivimi pure alla mail che prendiamo accordi su come e quando. Ciao. Antonello

Web Design Bolzano Kreatif