Ciao A tutti.
Sono nuovo di questo stupendo forum. Spero che qualcuno di voi con più esperienza di me possa aiutarmi. Vi spiego qual'è il problema.
Ho installato la versione 1.5.17 di joomla che funziona a meraviglia. Di recente ho chiuso un accordo di affiliazione con una libreria online per poter rivendere dei libri dal mio sito. Il punto è che il programma di affiliazione prevede che il cliente venga dirottato sul sito della libreria e che faccia l'acquisto direttamente li. Per questo lal ibreria mi passa una percentuale sul venduto.
Ora, nel mio sito, oltre a libri vendo altri prodotti dove ho accordi diretti e quindi questi altri prodotti li vendo tramite piattaforma vitruemart.
Qualcuno di voi mi sa dire come posso ottimizzare la gestione della "libreria"? Io avevo pensato di utilizzare dei banner ma sapete com'è... creare un banner per ogni libro diventa complicato.... Non è ch emagari c'è qualche estensione apposta per gestire questo genere di vendite?
Ongni tipo dio consiglio sarà ben accetto!!
Grazie mille per l'attenzione!
Gabriele.
Dimenticavo... se qualcuno vuole vedere il sito in versione beta test può vederlo su
http://lalineadolce.altervista.org/.
Ciao...