Ho pubblicato il primo articolo, che in realtà è un "contenuto" che dovrei poi linkare al TopMenu...ma pur comparendo nelle "ultime notizie" e in prima pagina...se ci clicco sopra rimanda a una pagina che non esiste. Com'è possibile? Perché?
Il sito è:
www.sneakpeeks.tv e l'articolo in questione è il primo che trovate nelle ultime notizie, ossia: Il progetto Sneakpeeks.tv
2) Un'altra cosa che voglio chiedere è questa: siccome il mio template ha l'aspetto piu' che altro di un blog (e la cosa mi va benissimo), sarebbe possibile invece solo per alcuni contenuti limitarsi all'apparizione della singola pagina? Mi spiego meglio: abbiamo detto che su joomla tutto ciò che viene pubblicato è sotto forma di "articoli". Ok. Quindi per creare le "pagine" del mio menu (dove ci son scritte le cose standard tipo: chi siamo, contatti, etc etc) devo creare degli articoli. Così ho fatto. Ma è possibile visualizzare sotto "Chi siamo" SOLO l'articolo "Chi siamo" e non quello più gli altri cronologicamente precedenti o successivi? Come se fosse una pagina html statica insomma. Grazie a chi vorrà aiutarmi, come sempre..