Back to top

Autore Topic: problema di installazione  (Letto 805 volte)

Offline gennaro19

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema di installazione
« il: 08 Mag 2010, 12:13:39 »
Dopo aver caricato i file sul server e completato l'installazione,mi chiede prima di visualizzare la pagina iniziale di cancellare la cartella installation, dopo aver fatto ciò ho cliccato su "sito" ma mi carica la pagina con il seguente messaggio di errore: "No configuration file found and no installation code available. Exiting..."...Consigli...Grazie per l'aiuto...
Premetto che sono nuovo mi scuso se dovevo dare alre informazioni quindi se vi servono altre informazioni chiedetemele...
« Ultima modifica: 08 Mag 2010, 12:16:25 da gennaro19 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema di installazione
« Risposta #1 il: 08 Mag 2010, 12:16:58 »
benvenuto nel forum di joomla.it

evidentemente joomla non ha potuto installare il file configuration.php perchè la lamp remota non è configurata in modo ottimale

se riesci a tornare qualche videata indietro noterai che ti viene proposto il file  da copiare ed incollare (con notepad++) in un nuovo file da rinominare in configuration.php e poi trasferire via ftp nella root del sito

comunque anche se ci riesci avvisa/chiedi la tua assistenza hosting.

buona permanenza

ps
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5

leggi qualche cosa nelle nostra guide.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif