Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problema dopo aggiornamento .17  (Letto 1094 volte)

Offline cappino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] problema dopo aggiornamento .17
« il: 04 Mag 2010, 21:48:17 »
Buonasera, dopo aver effettuato l'aggiornamento dalla versione .15 alla .17 (nessun problema) ma se capita di riaggiornare una pagina del sito (con le freccette o F5) si trasformano alcune lettere, ecco un esempio:
Citazione
l’associazione “Le Medicine” è divenuta una speranza di vita per molte persone in difficolt  e con l'adesione e la collaborazione di numerose persone, e avvalendosi di personale medico del posto, è riuscita
Ho provato a visualizzare il sito con I.E., con Firefox e con Opera ma ho riscontrato con tutti lo stesso problema...

potete aiutarmi? grazie.
www.lemedicine.org
« Ultima modifica: 08 Mag 2010, 00:12:40 da cappino »

Offline cappino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema dopo aggiornamento .17
« Risposta #1 il: 06 Mag 2010, 22:29:54 »
ho fatto una domanda cos difficile da non riuscire ad ottenere risposta da nessuno?...
Ho riattivato il mod. rewrite, ho rinominato il file htaccess.txt in .htaccess ed ho inserito la riga AddDefaultCharset UTF-8 nel file... ma il problema non si risolve...
« Ultima modifica: 07 Mag 2010, 15:54:09 da cappino »

Offline cappino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema dopo aggiornamento .17
« Risposta #2 il: 08 Mag 2010, 00:11:57 »
ho fatto una domanda cos difficile da non riuscire ad ottenere risposta da nessuno?...
Ho riattivato il mod. rewrite, ho rinominato il file htaccess.txt in .htaccess ed ho inserito la riga AddDefaultCharset UTF-8 nel file... ma il problema non si risolve...
RISOLTO... MODIFICATE IL FILE .HTACCESS come ho scritto sopra ma ricordate di non inserire il cancelletto prima della riga in questione (AddDefaultCharset UTF-8). Spero di essere d'aiuto per qualcuno visto che sono impazzito per trovare la soluzione...

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] problema dopo aggiornamento .17
« Risposta #3 il: 08 Mag 2010, 08:06:01 »
ottimo lavoro cappino,
e grazie per aver condiviso la soluzione con la comunit!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif