Back to top

Autore Topic: Adsmanager sicurezza  (Letto 1146 volte)

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
Adsmanager sicurezza
« il: 08 Mag 2010, 13:20:01 »
Ciao a tutti..problemino..ho degli utenti scalmanati che inseriscono annunci fasulli..
Esiste un modo che al atto della registrazione verifichi se le email inserite sono vere? quali altri dispositivi ho per proteggermi?   HELP..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Adsmanager sicurezza
« Risposta #1 il: 08 Mag 2010, 14:32:07 »
se sono burloni in vena di scherzi l'unica è lasciarli fare e cancellare, si stufano e se ne vanno..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mag 2010, 19:22:50 »
Spero che siano solo burloni, ne hanno messi già 4 o 5 e nella descrizione pare che abbiano inserito alcuni script..spero non funzionanti... io non ho capito se sono pericolosi.. per questo cercavo di capire se ads è vulnerabile e se esiste un modo per aumentare la sicurezza.. che dici france?? grazie per la risp

p.s. se c'e ne fossero altri li copio cosi mi indicate di cosa si tratta???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mag 2010, 20:19:02 »
ehh no, se ti inviano monnezza non portarla qui..
semmai indica il link alla pagina dove stanno prima di cancellare tutto.

altra soluzione è settare adsmanager perchè solo gli iscritti possano inserire annunci invece che annuncio + registrazione contestuale
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Mag 2010, 15:25:01 »
 ;D e bè..mica volevo postare il codice qui..

Grazie, seguo subito il tuo consiglio.. e speriamo non accada più.. semmai copio la pagina in formato immagine cosi il file non è eseguibile e non è sporcizia senza pubblicarlo qui.. cosi tengo puilito il sito.. ve lo farò vedere da un link..
grazie france......

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Mag 2010, 17:45:13 »
truzzolo  fidati, se ci dici che hanno inserito monnezza o spazzatura capiamo lo stesso...  comunque avvisa l'assistenza hosting  di sta cosa, magari non se ne sono accorti ancora e  loro risolvono in qualche modo

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Mag 2010, 18:53:50 »
ok ottimo consiglio ciaoooo

Web Design Bolzano Kreatif