Ciao,
se carichi solo una cartella, non installi un modulo, ovviamente.
Prima di tutto, verifica nella tabella jos_modules se c'è una riga che si riferisce a questo componente, se non c'è puoi tranquillamente installare.
Sei sicuro dei permessi cartelle e dei percorsi tmp e cahe?
Che problemi ti da UCD?
ciao a te, UCD da il problema che con stesse identiche impostazioni, a volte funziona e a volte no. inserisco id sezione, dico che non voglio vedere né titoli né altro solo l'introtext e a volte si legge e a volte no.
ovviamente la cartella l'ho caritata solo dopo aver fatto tutto come da regola, ovvero installato da pannello apposito, ho caricato la cartella solo quando volevo disinstallare e accortami che il modulo in questione sul pannello "installa/disinstalla" alla scheda "moduli" lui non c'era, solo la verifica in ftp mi ha fatto propendere per caricare ANCHE la cartella a mano.
come faccio ad essere sicura dei percorsi tmp e cache per questo singolo componente se non lo vedo, tutti gli altri moduli funzionano perfettamente, (commenti, altri moduli news, qtube, qcategories, e altri) funzionano tutti.
mi resta solo da fare la verifica nel DB quindi, con tutto ciò provando a installare ovviamente mi dice che il modulo esiste, pertanto ritengo che la tabella in db ci sia, cmq controllo e ti so dire. riaggiorno questo stesso post tra meno di 5 minuti.
eccomi per la verifica:
credo però di aver scoperto una cosa che non sapevo, mi spiego:
nel DB la tabella non c'era ma io ero sicura del suo funzionamento per cui doveva esserci per forza, ovviamente il modulo esisteva nell'elenco dei moduli "nuovo" solo io non ne avevo neanche uno attivo nel sito visto che non funzionava come doveva, per cui faccio "nuovo" da capo e vado a controllare il db e, la tabella c'è, il fatto che ho scoperto però non è questo, è che andando in installazione/disinstallazione con il modulo attivo nel sito trovo il modulo da poter disinstallare, non avevo affatto previsto che non attivandolo non lo avrei neppure potuto disinstallare, mi confermi che è così?