Back to top

Autore Topic: Virtuemart - coupon  (Letto 3910 volte)

Offline elblues

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Virtuemart - coupon
« il: 05 Mar 2010, 11:32:48 »
Ciao e grazie, serve sempre!
In questo caso la spunta era già eliminata, ma l'indicazione dell'iva rimane!
Posso approfittare per chiederti se sai perché mi applica 2 volte un coupon percentuale permanente (scontando quindi del doppio?!)? E dove devo agire per impostare una larghezza fissa di carrello e cassa, in modo che non vadano a sconparire sotto i moduli di sinistra?
Scusa la sfacciataggine!! e grazie della disponibilità!

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart - coupon
« Risposta #1 il: 05 Mar 2010, 11:45:54 »
E dove devo agire per impostare una larghezza fissa di carrello e cassa, in modo che non vadano a sconparire sotto i moduli di sinistra?
Scusa la sfacciataggine!! e grazie della disponibilità!

figurati, solo credo che andrebeb aperto un nuovo post, con nuovo titolo.
In linea di massima x intervenire sul css di virtuemart (e quindi del carrello) devi intervenire in theme.css.

Per essere certo nella regola a cui si riferisce dovresti fare una analisi con firebug imho.

Per il coupon ti riferisci allo sconto suppongo. dovrebbe esserci la spunta anche di quello, sulla possibilita' di applicare sconti multipli.
sempre in conf. hai cmq un link dove vedere quello che chiedi?

Offline elblues

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2010, 08:51:31 »
ciao, rieccomi...
Sai che non sono ancora riuscito a risolvere con l'eliminazione delle dicitura IVA a fine carrello e con la duplicazione del coupon?? Quando inserisco il codice coupon percentuale permanente (p.e. -30%), continua a sottrarre la cifra esatta (-30), ma il totale risulta scontato poi del doppio (-60)!! La soluzione empirica sarebbe quella di impostare il coupon alla metà (-15%), con la conseguenza però che poi viene mostrata una cifra da sottrarre corrispondente (-15), sebbene poi il totale dell'ordine sia corretto (perché appunto il 15% viene applicato 2 volte! = -30%). Non so proprio da cosa dipenda e quindi come correggere...

Offline NickBike

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mag 2010, 23:44:15 »
il mio stesso problema!!! con virtuemart ultima versione....menomale che poi nel pagamento tutto si sistema, però si da al cliente un totale fittizzio sbagliato....che non va bene!!!....nessuno sa come sistemarlo
gone riding .....

Web Design Bolzano Kreatif