Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]parse error  (Letto 7875 volte)

Offline Giulia32

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]parse error
« il: 19 Apr 2010, 20:13:48 »
Ciao, mi chiamo Giulia e sono nuova nel forum!
Ho iniziato da qualche giorno ad usare joomla, ma non riesco neanche ad aprire la pagina della procedura guidata dell'installazione.
Ho seguito più volte le indicazioni nella pagina di presentazione di joomla sul sito, ho scaricato joomla e decompresso la cartella, tramite filezilla ho caricato tutti i file, e le cartelle ottenute, nella cartella principale del mio server.
Ho cancellato il file index.html come suggerito dalla guida, ma quando vado a vedere il sito mi da il seguente errore:
Parse error: syntax error, unexpected $end, expecting T_VARIABLE or '$' in /var/www/web263/html/libraries/pattemplate/patTemplate.php on line 2535

Ho cercato la linea 2535 nel file ma nn c'è..
Cosa ho sbagliato?
E' possibile che il mio hosting non supporti alcuni file?
Vi prego aiutatemi ne ho assoluto bisogno!!
Grazie comunque per la vostra attenzione  :)
« Ultima modifica: 06 Mag 2010, 15:44:41 da Giulia32 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:parse error
« Risposta #1 il: 19 Apr 2010, 20:18:56 »
benvenuta nel forum di joomla.it

per questo tipo di errori dovresti iniziare sempre da una richiesta/avviso alla tua assistenza hosting

buona permanenza nel forum
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Giulia32

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:parse error
« Risposta #2 il: 23 Apr 2010, 20:17:34 »
Grazie per l'aiuto!
Ho contattato l'assistenza del mio hosting e sono riuscita ad installare joomla!!

Web Design Bolzano Kreatif