Back to top

Autore Topic: Problema disinstallazione componente  (Letto 1139 volte)

Offline shaderone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema disinstallazione componente
« il: 11 Nov 2012, 17:00:30 »
Salve ragazzi. Ho un problema a seguito della disinstallazione di un componente...Dalla parte dell'amministrazione e dalla parte del sito mi spunta questo errore..Ho provato anche a  reinstallare il componente ma mi da  errore dicendomi che probabilmente era già installato oppure che la cartella del componente esisteva già ed era vuota...L'unico problema è che non sono SuperAdmin ma solo Admin quindi non posso entrare nella directory principale del sito...Consigli?

http://imageshack.us/photo/my-images/248/immaginec.gif/

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema disinstallazione componente
« Risposta #1 il: 11 Nov 2012, 17:29:12 »
L'unico problema è che non sono SuperAdmin ma solo Admin quindi non posso entrare nella directory principale del sito...Consigli?
Non serve essere superadmin per entrare nelle cartelle del sito. Puoi anche essere semplicemente registred o non azzeccarci proprio niente con il sito: ad esempio un passante ubrico può benissimo esplorare le cartelle del tuo sito se ha le credenziali ftp. Bastano quelle per cancellare/creare/modificare qualunque cosa all'interno della directory principale. Se ne sei in possesso puoi cancellare la cartella altrimenti puoi richiederle al tuo provider

Offline shaderone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2012, 18:54:33 »
E le credenziali sono le stesse del utente Admin?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2012, 21:15:50 »
no

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Nov 2012, 08:13:31 »
La gerarchia dei permessi è fatta apposta per limitare e filtrare l'utilizzo delle risorse, se sei solo admin non è che chiedendo al forum puoi divenire super user, al di là delle motivazioni che ti vedono al momento solo con questi permessi, dovresti chiedere ed ottenere i privilegi direttamente dal super user. Per aggirare e risolvere situazioni estreme c'è bisogno di dati di accesso che sono esclusive del propietario del dominio e o servizio host associato, ed è al propietario che puoi e o devi chiederli.

Web Design Bolzano Kreatif