Salve,sono un giovane programmatore laureato in Informatica,mi occupo in particolar modo di grafica e applicazioni web.
Da qualche anno utilizzo joomla per la creazioni di siti web e di tanto in tanto rivolgo particolare attenzione a questo forum che ritengo molto interessante ed utile.
Sono quasi sempre riuscito a gestire al meglio ogni mia problematica sorta durante la creazione dei siti,ma in questo caso vorrei rivolgermi al vostro aiuto.
Dovrei realizzare un portale,dove gli utenti registrati al sito,abbiamo la possibilità di creare (indipendentemente) una propria pagina web o più pagine connesse tra di loro,in poche parole come se il sito dove sono registrati sia di appoggio
(es.
www.miosito/utente1.it)
Il componente possa far in modo,quindi, che l'utente crea la sua pagina con un editor di testo e magari che possa caricare la sua pagina html.
Ho cercato in giro sul web ed ho trovato "myjspace"...ne siete a conoscenza?..o potete consigliarmi qualcosa di meglio?!...
Spero di aver reso l'idea di ciò che dovrei creare e spero possiate indicarmi un componente che possa fare questo.
Vi ringrazio anticipatamente e saluto tutto il forum.