Back to top

Autore Topic: Come centrare rokslideshow?  (Letto 3239 volte)

Offline Beppegoal

• Esploratore
  • **
  • popstar
    • Mostra profilo
Come centrare rokslideshow?
« il: 24 Apr 2010, 22:09:08 »
Buonasera a tutti,
ho un problema a centrare il modulo rokslideshow all'interno di un articolo nella homa page del sito.
Ho utilizzato il comando loadposition, ed effettivamente il modulo viene caricato e le immagini correttamente visualizzate.
Come fare però a centrarlo rispetto all'articolo che lo contiene? Secondo voi bisogna agire a livello di template? (uso abc_lernvid).
Al momento è sempre allineato a sinistra (con firefox, non con Internet Explorer 8 ).
http://latino2night.altervista.org/

Grazie e buona serata!!
« Ultima modifica: 27 Apr 2010, 17:40:48 da Beppegoal »

Offline Beppegoal

• Esploratore
  • **
  • popstar
    • Mostra profilo
Re:Come centrare rokslideshow?
« Risposta #1 il: 25 Apr 2010, 15:23:53 »
Non so se sia la soluzione ottimale, ma ho risolto inserendo il richiamo al modulo Rokslideshow all'interno di una tabella centrata.
In questo modo il modulo appare al centro dell'articolo.

Offline Beppegoal

• Esploratore
  • **
  • popstar
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Apr 2010, 11:42:57 »
Mi auto rispondo. Questo escamotage funziona con IE, con Firefox rimane allineato a sinistra. Qualcuno sa come modificare il css per renderlo digeribile anche a Firefox?

Grazie mille!

Offline winsum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mag 2010, 01:05:13 »
Ciao Beppegoal ,
io ho il problema che inserendo Rockslideshow allinterno di un articolo, esattamente quello della homepage, con il codice {loadposition myposition} dove myposition è la posizione fittizia selezionata nel modulo Rockslideshow, le immagini si susseguono con effetto fade ma vengono visualizzate sfalsate , quindi quando compare la nuova si vede un pezzetto di quella precedente e così via.
Il difetto esiste solo inserendo il modulo all'interno dell'articolo perchè se invece lo carico dal menu funziona regolarmente.
Qualcuno sa perchè si verifica questo problema?
Grazie in anticipo.

Offline arezu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Mag 2010, 21:15:13 »
cioa beppe,io ho lo stesso promlema,mi speighi come hai fatto a mettere il rokslide interno un articolo dentro una tabbella?vedo nel tuo sito che sta in centro!!!mi spieghi come hai fatto?

Web Design Bolzano Kreatif