Back to top

Autore Topic: Doppio problema sul mio sito venneri.it  (Letto 817 volte)

Offline dipietro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Doppio problema sul mio sito venneri.it
« il: 11 Mag 2010, 12:05:33 »
ciao amici,
come sempre, quando non ci salto fuori, mi rivolgo alla comunità.!!!
chiedo innanzitutto scusa per il disturbo e ringrazio tutti per le risposte.

ho 2 problemini sul mio sito di vendite on line www.venneri.it

problema 1)

se andate nella sezione prodotti e precisamente a questo link: http://www.venneri.it/index.php?page=shop.browse&category_id=54&option=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=1 potete notare che in fondo alla pagina c'è la solita paginazione del tipo <<pag indietro … 1 … 2 … 3 pag avanti>> che è disposta in verticale, vorrei fare in modo che si disponga in orizzontale, ma nonostante le richieste di aiuto private, non riesco a capire dove agire sul template (quindi la richiesta è: come fare a disporre in orizzontale, invece che in verticale il menù di scorrimento tra le varie pagine in basso a fondo pagina?)

Problema 2)

tutti i prodotti, inseriti utilizzando virtuemart, come potete constatare, hanno 2 prezzi (uno di listino) ed uno scontato ... ovviamente, per evitare confusione al visitatore, vorrei fare in modo che il prezzo di listino compaia con una strisci rossa sopra, che faccia capire che è un prezzo non veritiero, in quanto scontato. ho trovato dei consigli su vm italia, ma non sono riuscito a metterli in pratica.

sapete aiutarmi?

ps: ringrazio tonicopi, come sempre, per il suo aiuto in pvt.!

grazie a tutti.
carlo

Web Design Bolzano Kreatif