Back to top

Autore Topic: eliminare logo in ja purity e piccole modifiche  (Letto 1257 volte)

Offline pc001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
eliminare logo in ja purity e piccole modifiche
« il: 12 Mag 2010, 12:18:10 »
ciao a tutti, e grazie dell'sopitalità, sono nuovo e sto apprestandomi ad approfondire joomla, io venivo dall'utilizzo di xoops.
Volevo sapere, se mi potete aiutare come eliminare il logo (the frog)header-mask.png inserendo nel <h1 class="logo"></h1> del testo che vorrei personalizzare tramite un eventuale classe, e poi cambiare di posizione il form di input search più centrato. Se mi sapete dare una mano? grazie mille! :-)

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:eliminare logo in ja purity e piccole modifiche
« Risposta #1 il: 12 Mag 2010, 12:34:49 »
ciao
devi vedere nella cartella "images" del template; è lì che trovi il logo; se ne crei uno con lo stesso nome, puoi uplodarlo via ftp nella stessa cartella.
per il cambio della posizione modulo, dovresti aprire il file index.php, trovare la posizione modulo e spostarla dove ritieni più opportuno.
saluti
Floyd

Offline pc001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mag 2010, 12:42:48 »
ciao
devi vedere nella cartella "images" del template; è lì che trovi il logo;
ciao floyd grazie per la reply, si ho visto tutto con firebug dove si trova il logo e come si chiama: ma io velevo eliminarlo e sostituirlo con del semplice testo.

per il cambio della posizione modulo, dovresti aprire il file index.php, trovare la posizione modulo e spostarla dove ritieni più opportuno.

e qui va bene
saluti e grazie
Massi

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mag 2010, 12:56:16 »
Citazione
ciao floyd grazie per la reply, si ho visto tutto con firebug dove si trova il logo e come si chiama: ma io velevo eliminarlo e sostituirlo con del semplice testo.
Nella gesitone del template hai la possibilità di modificare la visualizzazione logo o testo.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif