Back to top

Autore Topic: Gestione utenti complessa  (Letto 1633 volte)

Offline pelusian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione utenti complessa
« il: 11 Mag 2010, 10:01:48 »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e alle prime armi con joomla, mi scuso quindi se farò domande a cui avete già dato risposta ma ho cercato nelle varie sezioni non trovando ciò che cerco. Vengo al dunque: devo realizzare un sito in cui gli utenti potranno caricare contenuti multimediali e gestire il loro account direttamente dal frontend (modificando dati anagrafici, upload, potendo scaricare documenti dopo il login, che altrimenti verrebbero visualizzati bloccati ad utenti non registrati, ect.); l'utente loggato vedrebbe quindi un menù che lo farebbe accedere alle varie pagine (questo menù dovrebbe essere uguale per tutti gli utenti, ma portare a pagine che avranno ovviamente contenuti dedicati solo all'utente Caio).
La mia domanda è se componenti come Mighty resources, CB o simili possano fare al caso mio. Scusate per la lunghezza della domanda e grazie x le eventuali risposte.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gestione utenti complessa
« Risposta #1 il: 11 Mag 2010, 10:04:22 »
ciao pelusian,
benvenuto sul forum di Joomla.it

Credo tu debba usare una serie di estensioni per ottenere quello che desideri: tipo K2 per consentire una gestione granulare di articoli/categorie/sezioni mentre Remository per creare dei download specifici per ogni utente, organizzati per categoria

Offline pelusian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mag 2010, 12:32:53 »