Back to top

Autore Topic: Add to Any non vede descrizione ed immagini da condividere  (Letto 1435 volte)

Offline davideca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, ancora una volta qui per chiedere la risoluzione di un problema troppo grande per le mie scarse capacità.
Quando provo a condividere un articolo del mio sito su facebook non carica ne le immagini ne la descrizione, sia usando il plugin addtoany sia provando a farlo direttamente da facebook.
Ho notato che cambiando il template ed usando quello nativo di joomla il problema si risolve.
Il sito di cui mi occupo è scomunicando.it
Nel template non ho fatto modifiche a parte il richiamo a phpstats, che anche se tolto non fa differenza.
Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.  :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Add to Any non vede descrizione ed immagini da condividere
« Risposta #1 il: 11 Mag 2010, 18:51:03 »
Citazione
Ho notato che cambiando il template ed usando quello nativo di joomla il problema si risolve.

bene.. mi sorprendo sempre di quanto possa influire un template scritto male,
se non è commerciale indica il link al sito e sposto nella sezione template
se è commerciale allora...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline davideca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mag 2010, 18:59:49 »
Il template è commerciale, non so se posso fare il nome  :-X

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mag 2010, 19:22:32 »
qui no niente nomi e purtroppo neanche supporto, ma puoi chiedere/protestare con il fornitore.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif