Back to top

Autore Topic: Problema Databate errori  (Letto 3814 volte)

Offline josbi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Databate errori
« il: 12 Mag 2010, 22:49:30 »
Carissimi stavo creando un dominio di terzo livello per questo dominio radiojosbi.com

l'ho anche creato creando anche un nuovo database e un nuovo utente...

poi ho visto che il sito principale www.radiojosbi.com non compariva piu ed usciva questa skermata database error: unable to connect to the database:could not connect to mysql joomla

in configuration.php modificando la password a questa voce: var $password = 'xxxxxx' e mettendo quella del database diciamo che qualcosa si riprene ma escono tante diciture che voi stessi potere vedere se andate su radiojosbi.com

adesso che devo fare per far ritornare tutto nella normalità in quanto non riesco nemmeno ad entrare nell'administrator???

Carneade
L'intelligenza è come la Potenza, non è Nulla senza COntrollo

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:Problema Databate errori
« Risposta #1 il: 12 Mag 2010, 22:53:28 »
sarebbe bello leggerli i warning...
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline josbi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mag 2010, 23:00:03 »
sarebbe bello leggerli i warning...

ECCO

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /var/www/virtual/radiojosbi.com/htdocs/configuration.php:1) in /var/www/virtual/radiojosbi.com/htdocs/libraries/joomla/session/session.php  on line 423

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /var/www/virtual/radiojosbi.com/htdocs/configuration.php:1) in /var/www/virtual/radiojosbi.com/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/virtual/radiojosbi.com/htdocs/configuration.php:1) in /var/www/virtual/radiojosbi.com/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 426

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Mag 2010, 23:00:10 »
hai modificato il configuration php con un editor del ca... piffero e ti ha lasciato monnezza (che ora non vedi) alla riga 1 di quel file.

se lo apri con un editor tipo notepad forse vedi qualcosa..lo levi e tutto va..

M

Offline josbi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mag 2010, 23:08:11 »
hai modificato il configuration php con un editor del ca... piffero e ti ha lasciato monnezza (che ora non vedi) alla riga 1 di quel file.

se lo apri con un editor tipo notepad forse vedi qualcosa..lo levi e tutto va..

M

Ho usato notepad sempre... ma il problema che io ho inserito la password del database al posto della password di amministrazione (quella per entrare nella nel back-end)
e me lo fa partire il sito.. se rimetto quella dell'administrator mi esce di nuovo: database error: unable to connect to the database:could not connect to mysql

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 12 Mag 2010, 23:16:00 »
ripeto quello che ho detto sopra, posso aver sbagliato a suggerirti notepad, non uso win, ma il problema è che ti inserisce caratteri sporchi

M

Offline josbi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Mag 2010, 23:24:31 »
ripeto quello che ho detto sopra, posso aver sbagliato a suggerirti notepad, non uso win, ma il problema è che ti inserisce caratteri sporchi

M
Risolto era un semplice problema di password che mi erano state modificate inserendo un altro userdb con lo stesso nome ma con password diverse
« Ultima modifica: 12 Mag 2010, 23:41:27 da josbi »

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #7 il: 13 Mag 2010, 10:42:22 »
:):) non dire eresie, ...che sia andato a posto pasticciando può anche darsi ma il tuo problema era quello che ti dicevo, o caratteri irriconoscibili o punteggiatura cannata.... a meno non si voglia pure discutere sui warning di apache

M.

Offline josbi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Mag 2010, 11:02:43 »
:):) non dire eresie, ...che sia andato a posto pasticciando può anche darsi ma il tuo problema era quello che ti dicevo, o caratteri irriconoscibili o punteggiatura cannata.... a meno non si voglia pure discutere sui warning di apache

M.

Ma io ho preso il configuration php di qualche giorno fa dal backup del mio sito e ho rimesso la password corretta nel database...

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #9 il: 13 Mag 2010, 11:23:24 »
Ma io ho preso il configuration php di qualche giorno fa dal backup
------------------------------------------------

appunto, ma funziona anche quello che hai sostituito se cerchi ciò che ti ho detto: caratteri incomprensibili (che non vedi con tutti gli editor), caratteri non UTF-8, punteggiatuta cannata.

... se vuoi mi ci gioco una cassa di birra :)

M.

Web Design Bolzano Kreatif