Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Errore database dopo altra installazione di Joomla nello stesso dominio  (Letto 692 volte)

Offline bludestiny

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, premetto che ho cercato qualche post inerente a questo ma non ho trovato niente di specifico.
Il mio problema č il seguente:

Ho creato un sito installando joomla nella root del sito, non ho mai avuto problemi di database o quant'altro.

Oggi ho caricato l'installazione di joomla in una sottocartella della root, ho creato il database tramite il directadmin e ho installato joomla senza problemi.
O almeno senza problemi in questa installazione..

Adesso praticamente non riesco piu ad accedere (nč in backend nč in frontend) al sito digitanto l'url dello stesso. Come se si fosse corrotta la prima installazione di joomla. Se invece come URL digito "http://www.miosito.com/sottocartella", puntando quindi al "secondo joomla" tutto funziona bene.

Ho controllato il file config.php della prima installazione e non ho notato niente di strano.

Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno in questo dilemma.

P.S L'errore che ho all'accesso del sito č: Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL

EDIT.
Sono riuscito a risolvere da solo, posto la soluzione per chi magari incontrerą il mio stesso problema.

Ho creato un nuovo utente per il database che uso per la prima installazione di Joomla, dopodichč ho modificato il file config.php inserendo i nuovi dati per l'username e la password database che mi hanno comunicato nel pannello di directadmin.
« Ultima modifica: 13 Mag 2010, 11:57:27 da bludestiny »

Web Design Bolzano Kreatif