Back to top

Autore Topic: Cerco socio per ulteriore sviluppo sito  (Letto 2204 volte)

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cerco socio per ulteriore sviluppo sito
« il: 21 Giu 2010, 08:22:28 »
Buongiorno a tutti, premetto che il sito è ad un punto discreto. Devo solo effettuare piccoli aggiustamenti ma tra poco dovrei essere pronto. Chi cerco? Un socio/a, assolutamente residente in provincia di Varese, esperto di joomla per sviluppare il progetto nella parte finale insieme. Ciò che chiedo non sono servizi a pagamento quindi astenersi i professionisti. Attendo vostre risposte.  :)

mau_develop

• Visitatore
Re:Cerco socio per ulteriore sviluppo sito
« Risposta #1 il: 21 Giu 2010, 08:44:50 »
ma per sviluppare cosa? il tuo sito? :)

M.

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Giu 2010, 09:20:31 »
Il sito è un sito commerciale al quale bisogna abbonarsi per la fruizione di beni e servizi per le imprese. Aggiungo che chi vorrà partecipare al progetto sarà con me al 50% di futuri guadagni, anche perchè il sito dovrà necessariamente e costantemente essere controllato, aggiornato, monitorato. Ora però per andare oltre nelle informazioni bisogna farlo in modo privato in quanto anche le idee hanno un valore, quindi... io non sono molto pratico di forum ma per cominciare si possono usare i messaggi privati, non credi? Allora attendo repliche e sottolineo solo ed esclusivamente persone residenti nella prov. di varese quindi a me vicine per necessariamente incontrarsi e definire il da farsi. Grazie.  :)

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Giu 2010, 09:46:53 »
Sono d'accordo con te che certe cose devono rimanere private, la chiarezza però deve essere pubblica

- esperto di joomla per sviluppare il progetto
- non sono servizi a pagamento
- Il sito è un sito commerciale al quale bisogna abbonarsi per la fruizione di beni e servizi per le imprese
- 50% di futuri guadagni

in pratica il progetto è a fini di lucro solo che per ora non puoi pagare chi ti aiuta, che avrà una parte dei tuoi guadagni quando e se si guadagnerà.
Prova a guardare il tuo primo post e dimmi se si capisce questo.

M.

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Giu 2010, 10:31:25 »
Scusa, chiarezza pubblica per chi? Credo che nel mio post iniziale ci siano gli elementi per discutere costruttivamente, comunque ti rispondo: si in qualche punto, ni in qualche altro. Posso sicuramente pagare chi mi aiuta ma non è questo il mio scopo; il mio scopo è sicuramente creare un gruppo di lavoro che sia formato da 2 o più persone per perseguire il fine di un guadagno. Ora a parte questa piccola polemica puoi dirmi se sei interessato oppure no? E sopratutto sei residente in prov. di varese altrimenti che parliamo a fare?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 21 Giu 2010, 11:34:51 »
Ora a parte questa piccola polemica
--------------------------------------------------
se per te chiedere chiarezza è fare polemica.. si finito, ora è chiaro.

puoi dirmi se sei interessato oppure no
----------------------------------------------------
sono interessato abbastanza gratuitamente a tutto ciò che è "sociale"
sono interessato a pagamento a tutto ciò che è profit

per questo non capendo cosa tu chiedessi in realtà ho fatto questa "polemica" come tu la chiami.

E sopratutto sei residente in prov. di varese
-----------------------------------------------------------
No

altrimenti che parliamo a fare?
-----------------------------------------
... sai com'è stiamo su un forum.... capita...

M.

Web Design Bolzano Kreatif