Back to top

Autore Topic: conteggio pagine visitate con effetti lightbox o slimbox  (Letto 2487 volte)

Offline pppppaolo

  • Esploratore
  • **
  • Post: 172
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto realizzando un sito per una società che vuole principalmente essere indicizzata su google (come tutti d'altronde! 8)).
Inserendo delle immagini con sobi2 con plugin gallery però, quando il visitatore visita le immagini, il contatore di pagine visitate non si incrementa incidendo quindi anche sulla popolarità del sito.
Uso shinystat come contatore.
C'è una soluzione per incrementare il contatore lasciando carini effetti di slide? Più che incrementare il contatore (che in fondo è uno specchietto per le allodole) mi interessa incrementare la popolarità del sito attraverso le immagini.
Spero di essere stato chiaro (a discapito del mio italiano che non è stato dei migliori!! :P)

grazie in anticipo

Offline pppppaolo

  • Esploratore
  • **
  • Post: 172
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:conteggio pagine visitate con effetti lightbox o slimbox
« Risposta #1 il: 29 Apr 2010, 22:38:29 »
...niente???  :-[  :'(

Offline taolo

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 3651
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:conteggio pagine visitate con effetti lightbox o slimbox
« Risposta #2 il: 02 Mag 2010, 12:07:19 »
Non so se ho inteso bene... ma le visite non sono direttamente collegate con una crescita della popolarità.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline pppppaolo

  • Esploratore
  • **
  • Post: 172
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:conteggio pagine visitate con effetti lightbox o slimbox
« Risposta #3 il: 05 Mag 2010, 11:01:38 »
Non so se ho inteso bene... ma le visite non sono direttamente collegate con una crescita della popolarità.

Il prolema è questo: il sito in questione dovrà andare a sostituire un sito esistente (su un altro dominio) fatto in html. Il parametro per decidere quando sarà ora di mandare in pensione il vecchio sito dovrà basarsi su dei dati come ad esempio i click del sito o le visite (se voi avete un altro metodo sono tutto orecchi!!). Il problema però si pone nel momento in cui il vecchio sito incrementa i click vedendo la galleria e il nuovo no perchè gli effetti lightbox non lo fanno...
...spero di essermi espresso bene  :P

Offline pppppaolo

  • Esploratore
  • **
  • Post: 172
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:conteggio pagine visitate con effetti lightbox o slimbox
« Risposta #4 il: 23 Mag 2010, 15:13:44 »
...nessuno sa darmi una soluzione??

 



Web Design Bolzano Kreatif