Back to top

Autore Topic: Download dopo registrazione e accesso al sito  (Letto 1398 volte)

Offline santa_klaus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Download dopo registrazione e accesso al sito
« il: 13 Mag 2010, 15:22:42 »
Ciao ragazzi, vorrei creare qualcosa che permetta il download dopo la registrazione e l'accesso al sito. In alternativa almeno compilare un form e poi il download. Come posso fare? grazie.

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Download dopo registrazione e accesso al sito
« Risposta #1 il: 13 Mag 2010, 15:52:42 »
Ciao, ci sono diversi programmi che puoi usare per questo genere di utilizzo.
Il primo fra tutti e' virtuemart. L'ultima versione e' uno spasso e puoi impostare anche quanti download può fare lo stesso utente prima che poi si blocchi il tutto.
Diversamente so che esiste un programma, ma non l'ho testato e si chiama:avreloaded-1.2.4 e poi c'è com_seyret_0_2_8_5.zip.
guarda cosa ti piace di più. Spero di esserti stato utile.
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline santa_klaus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2010, 18:31:02 »
Grazie, io vorrei qualcosa di semplice in questo caso. Virtumart è un e-commerce, invece io avrei bisogno che dopo aver lasciato i dati riesca a scaricare una sorta di immagine che corrisponde ad un biglietto.

Offline santa_klaus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mag 2010, 23:08:10 »
Ma quei componenti che mi hai consigliato sono per dei video? mi servira un download si semplice tipo un documento di word oppure un jpeg. Cosa si potrei utilizzare?

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mag 2010, 23:14:22 »
http://extensions.joomla.org/extensions/directory-a-documentation/downloads

@ivan: virtuemart è un componente molto complesso per e-commerce. gli altri consigliati sono componenti per la pubblicazione di video così come risposto da santa_klaus.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline santa_klaus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Mag 2010, 23:49:13 »
Ciao Sudoku e grazie per la risposta, ho installato il componente e caricato il file per fare il download. Solo che io vorrei che prima di arrivare a scaricare il file debbano compilare un form del tipo nome, cognome, età, email. Come posso strutturare la cosa? dovrei usare un componente per creare un form, che mi faccia il redirect sul download? quale mi suggerisci? gtazie.

Web Design Bolzano Kreatif