Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Visualizzazione template  (Letto 1137 volte)

Offline _LaManu_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Visualizzazione template
« il: 13 Mag 2010, 23:03:30 »
Ciao a tutti, prima di tutto mi presento: mi chiamo Manuela e sto cercando di imparare a sviluppare il sito del mio futuro B&B :-)
Pero' ho qualche difficoltà relativa ai template e alla home page :(
Per il momento cerchero' di risolvere il problema template: ne ho installato qualcuno e un paio riesco a visualizzarli, mentre in parecchi altri casi, dopo che metto la stellina del predefinito, vado a ricaricare il sito, compare per un millesimo di secondo il template, poi sparisce e compare la scritta "indirizzo non valido", qualcuno sa aiutarmi per favore?
grazie mille a tutti in anticipo (scusate la niubbaggine, ho cercato un pò di scoprire se c'era già la soluzione ma non ho trovato nulla di simile... in effetti nei manuali e nelle guide non si parla mai di eventuali problemi che si potrebbero manifestare...)
ciao
Manu
« Ultima modifica: 14 Mag 2010, 00:50:44 da _LaManu_ »

Offline _LaManu_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione template
« Risposta #1 il: 13 Mag 2010, 23:35:12 »

se provate a cliccare ora, con explorer proprio non si visualizza nulla, mentre con firefox mi dice "l'indirizzo non è valido e non puo' essere raggiunto" ma cliccando su OK viene visualizzata la pagina del template... il mio sito è questo... mi aiutate per favore? grazieee Manu

www.allombradelciliegio.it

Offline _LaManu_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Visualizzazione template
« Risposta #2 il: 14 Mag 2010, 00:52:15 »
Dato che sono alle prime armi e avevo modificato delle voci all'interno di qualche modulo, sono andata a ripristinare tutto, ed ora vedo anche i template che davano errore... purtroppo non ho capito qual era la voce di modulo variata che dava fastidio...
cmq è stato un piacere scoprire il forum e credo mi leggerete ancora!
Ciao a tutti
 :) Manuela

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mag 2010, 14:58:31 »
Ciao _LaManu_ e benvenuta tra noi  :)
Hai preso il forum nel modo giusto e anche se non hai ricevuto aiuto sei tornata a postare la soluzione. Probabilmente avevi attivato un modulo di tipo wrapper  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline _LaManu_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mag 2010, 15:32:46 »
grazie :-)

Web Design Bolzano Kreatif