Ciao io ci sono, ed è la prima volta che scrivo su questo forum, che tra l'altro non trovo dove fare la presentazione.
Io sono di Cesenatico e vivo a Longiano.
Sono un novizio di joomla anche se sono due anni che mi diletto con questo stupendo cms, facendomi prima un sito
www.stampotuttosututto.it dove mi sono fatto le ossa anche con virtuemart e tutti i vari plugin, poi altri e questi giorni ho perfino registrato altri due.
Oggi credo che tutte le mie ore di lavoro alla mattina presto e domeniche dedicate mi siano servite, e i fatti lo dimostrano con innumerevoli contatti e abbastanza vendite ecommerce.
Troppo bello!!!!Lavori da casa, alla mattina ti arrivano gli ordini, forse il pomeriggio ti metti a produrre e se è arrivato il bonifico spedisci.
Bellisssimo!
Solo che il mondo joomla è talmente vasto che non si può fare tutto e non esiste so "fare tutto".
Sono partito dal capire un po' come sistemare i vari componenti e configurarli, appena capito come fare un po' di bestiale seo, e questo è una arte che si impara spattendo forte la testa con risultati o capitomboli mostruosi! L'anno scorso il mio sito era nella prima pagina di go...e poi in un momento alla decima, ora alla prima, ma per quanto!!!!!!
Mi piace tutto questo, e non so se è normale impazzire così!
Infatti se conosco persone vicino, la mia esperienza (poca!) se sommata a qualche amico ci possiamo solo che divertire a costo Free.Ho capito che non si può fare bene il grafico, sistemista, programmatore, guru del marketing!
Questo mi fa arrabbiare, perchè vorresti risposte e sistemare i vari casini che ogni giorno li vedi sul tuo sito, e non puoi neanche dire be pago uno che lo mette a posto!Noooo!!!!Uno perchè, se tieni pochi soldicosa fai!!! due perchè,..... orgoglio!! dove lo mettiamo!!Lo fatto io!!!!Invece di 5 minuti di un esperto mi ci sono voluti tre mesi!!!!
Ciao a tutti ed unitevi e impazziamo