Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Inserire una pagina intro "splash page"  (Letto 1117 volte)

Offline macolo62

• Esploratore
  • **
  • Life is short...Race Hard !!!
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Inserire una pagina intro "splash page"
« il: 14 Mag 2010, 21:14:06 »
Salve a tutti  ;)
qualche amico può dirmi come si puo fare per cambiare il link della voce HOME in Pathway?

premetto ...ho seguito le istruzioni di questo link
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4009-inserire-una-pagina-intro-qsplash-pageq-in-joomla-15.html

mi spiego meglio.... :-\

come si vede nell'immagine allegata(link_flash) il link che appare in basso cliccando sulla voce HOME del pathway è www.vesponauta.it ,questo link carica un filmato flash , cosa che non voglio fare,deve caricare la pagina normale.

mentre nell'altra immagine allegata(link_homepage) cliccando sopra la voce  HOME del topmenu carica il link www.vesponauta.it/index.php , questo è giusto!

vorrei che questo venga eseguito anche nel  pathway.

grazie a tutti
un saluti sandro ;D

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 16 Mag 2010, 20:26:12 da macolo62 »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Inserire una pagina intro "splash page"
« Risposta #1 il: 15 Mag 2010, 23:06:53 »
Non credo che sia risolvibile con la pathway.
Puoi però disattivare la voce home dal modulo e quindi avere una patway  ridotta priva della voce home.
Poi ci potremmo volendo girare attorno e risolvere in questo modo. Manteniamo non pubblicata la voce home dal modulo, come abbiamo detto, ed editiamo la parola home con il link completo di index.php nella index.php del template davanti al codice che richiama la breadcrumb, questo:
Citazione
<jdoc:include type="modules" name="breadcrumb" />
lavorandoci poi di fino con il css otteniamo un risultato molto vicino a quello della breadcrumbs completa. Salvo che il link sarà attivo anche in home page.  :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline macolo62

• Esploratore
  • **
  • Life is short...Race Hard !!!
    • Mostra profilo
Re:Inserire una pagina intro "splash page"
« Risposta #2 il: 16 Mag 2010, 20:25:14 »
ciao Toni, ho fatto come dici, ho disattivato la voce HOME lasciando attivo il PATHWAY, appena si entra nel sito carica il video dopo casca nel sito e si vede il pathway vuoto....un pò strano! ma và bene, dopo se si naviga nel sito appaiano le varie voci di navigazione, tutto ok
dopo con un pò di tempo voglio fare la seconda parte del tuo consiglio! ::)

grazie ciao ...sandro ;)

Web Design Bolzano Kreatif