Back to top

Autore Topic: Limitare l'accesso agli articoli a seconda dell'utente che li legge  (Letto 2118 volte)

Offline Pimps

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
sto lavorando su un sito per uno studio fotografico e mi serviva creare una sezione in cui poter decidere il livello di accesso degli articoli pubblicati in maniera molto piu' personalizzata..
lo scopo sarebbe di creare un'area privata per far vedere un gruppo diverso di foto ( all'interno di un articolo quindi ) per ogni utente.
Per questo motivo mi serviva poter creare infiniti gruppi per poterli scegliere nelle opzioni dell'articolo sotto "livello di accesso" e collegare questi gruppi a ogni singolo utente.

Ho provato gli ACL che ci sono in giro ( gratis ) ma non sto trovando delle soluzioni

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Benvenuto nel forumdi joomla.it Pimps,
ma oggi sono tutti a limitare accesso agli articoli?  ;)

Se hai provato le estensioni ACL della JED e non hai trovato quello che fà per te ho l'impressione che non potrai mettere in pratica la tua idea.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Benvenuto nel forum di joomla.it

si è parlato spesso di siti per fotografi professionisti, diciamolo chiaro: un cms non va bene, ci sono troppe problematiche di privacy, diritti di autore ecc e non sono gestibili con un software pensato per pubblicato tutto a tutti al meglio.
esisteno software specifici, meglio usare quelli.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Pimps

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
;(
e come potrei fare scusate ? :| ....
il mio unico problema è quello... cioè in base al cliente, creargli un username e password, creare un articolo con all'interno lo slideshow delle sue foto, dare all'articolo l'accesso SOLO a quell'user e poi pubblicarlo in una sezione...
Dite che sia impossibile ? ;( sarebbe un GROSSISSIMO problema per me... parlo di lavoro pagato...
torno tra pochissimo... spero che qualcuno mi dia qualche idea altrimenti sarà durissima >_<

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
il mio unico problema è quello
e hai detto un prospero...
prova con le estensioni del tipo acl allora, magari ti andranno anche bene..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif