Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modulo Ultimate Content Display  (Letto 1752 volte)

adottauncane

• Visitatore
[RISOLTO] Modulo Ultimate Content Display
« il: 18 Mag 2010, 01:27:09 »
Buonasera a tutti e a tutte,
ho installato UDC e l'ho provato in due posizioni in home page. Mi piacerebbe utilizzarlo anche per le posizioni sottostanti... sapreste dirmi se rallenterebbe molto il caricamento della pagina? http://www.adottauncane.net/

Ultima domandina, poi basta  :), è un buon modulo o ce ne sono di migliori?
Grazie mille.  :)
« Ultima modifica: 18 Mag 2010, 23:11:07 da adottauncane »

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Modulo Ultimate Content Display
« Risposta #1 il: 18 Mag 2010, 07:51:56 »
Prima di tutto, complimenti per il sito. Non tanto per la grafica (da programmatore, non ho nessuno senso artistico :) ) quanto per l'iniziativa.

Purtroppo, vivo in una città dove si stà preparando una strage di più di 20.000 randagi e ci sentiamo tutti impotenti...

Bando anne ciance, non credo che UCD rallenti troppo il sito. Per me è un modulo decente, stai solo attenta che, se usi il Jslider, vedrai che il CSS interno non "risponde" come dovrebbe. Questo perchè nel CSS interno al modulo, le classi non sono state separate da virgole quando hanno impostazioni comuni. Basta aggiungere le virgole e funziona... (Tutto questo a mno che, nelle ultime settimane i produttori non abbiano corretto l'errore, visto che gliel'ho segnalato...)
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

adottauncane

• Visitatore
Re:Modulo Ultimate Content Display
« Risposta #2 il: 18 Mag 2010, 11:48:26 »
Grazie mille santograz,
del suggerimento e dei complimenti...
So dei problemi dei randagi della tua città, alcuni volontari se ne occupano per quel che possono, ma è una goccia nel mare.  :(

Provo a testarlo ancora sui primi due moduli, perché ci sono ancora impostazioni che non ho provato, e poi passo a impostarlo anche sulle altre posizioni.
Alla prossima e grazie.  :)

Web Design Bolzano Kreatif