Back to top

Autore Topic: Evitare i download delle immagini da pochagallery  (Letto 1965 volte)

Offline Silvio Trisoriio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Evitare i download delle immagini da pochagallery
« il: 17 Mag 2010, 12:14:19 »
Ciao, ho bisogno d'aiuto per questo: nella mia sezione in PochaGallery: http://www.photoephoto.com/joomla/component/phocagallery/category/11-flower

il pulsantino "Image downloads" non trova il link, non  ho la necessità che scarichino le immagini come faccio ad eliminarlo?

Grazie

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Evitare i download delle immagini da pochagallery
« Risposta #1 il: 17 Mag 2010, 16:15:15 »
Ciao
basta andare sul link "Componenti" ---> "Phoca Gallery"
e una volta nella pagina del pannello di controllo Phoca Gallery cliccare in alto a destra su "Preferenze"

in "Impostazioni Vista Categoria (Anteprime)"
c'è la voce "Visualizza l'icona Download" metti su Nascondi e l'icona non viene visualizzata

ciao
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline Silvio Trisoriio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mag 2010, 19:19:39 »
Fatto, grazie grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mag 2010, 19:35:24 »
...
per farmi vedere le tue immagini devi entrare nel mio pc, e se entri nel mio pc io con quello che entra ci faccio quello che mi pare, quindi anche copiarle ed archiviarle..

la soluzione migliore è pubblicare immagini degradate e riservare quelle non degradate e chi vuoi tu e soprattutto a chi interessa vederle..

sposto nella sezione giusta
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif