Back to top

Autore Topic: Problema adsmanager  (Letto 888 volte)

Offline baytube

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema adsmanager
« il: 18 Mag 2010, 14:28:51 »
Salve ragazzi ho un problema riguardante adsmanger in semplice parole quando vado ad inserire una foto con dimensioni superiori a 1024x768 no le fa caricare e spunta una pagina bianca.. ho provato dal componente a modificare l'altezza e larghezza ma con scarso risultato.... qualcuno di voi sa aiutarmi magari si può fare modificando il php ????
grazie a k mi aiuta..

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema adsmanager
« Risposta #1 il: 18 Mag 2010, 14:37:53 »
ciao baytube,

questo thread non ha niente a che vedere con l'ecommerce, la prossima volta, per favore, posta nella sezione giusta.

sposto

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline baytube

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mag 2010, 16:02:52 »
scusami comunque grazie di aver spostato nella sezione giusta

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mag 2010, 19:08:58 »
Citazione
1024x768
naaa
scordati che l'utente scatta la foto con la digitale nuova e la spara in rete così com'è, deve lavorarla e renderla portabile,  il problema è di credere diversamente.
ti serve anche che vengano ben riproporzionate tutte nelle stesse dimensioni anche, per caso?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif