Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5
Finalmente Joomla 1.6 Beta1
alexred:
no, non credo si possa assegnare un articolo a più categorie.
Si possono creare infinite sottocategorie annidate. Non più solo Sezioni e categorie.
Duilio76:
Pazienza. Ho notato che nella gestione dei templates è sparita la possibilità di vedere la grafica del template con le varie posizioni all'interno dello stesso. Era una funzionalità carina che a volte tornava proprio utile.
floyd1616:
Appena installato.
Ci sono problemi con il mod_rewrite attivato in quanto è visibile perfettamente solo la home; volendo navigare qualche altra pagina, appare il sito senza nessuna formattazione. Basta settare, in Global Configuration, tutto su no, nel pannello "SEO Settings" e tutto funzia bene.
Floyd
Duilio76:
Signori ma vi siete accorti che i moduli possono essere assegnati non soltanto alle voci di menu ma a tutte le pagine del sito? Ciò significa che è possibile far apparire un modulo contestualmente ad un solo articolo e non a tutte le sottopagine della voce di menu. E' fantastico.
Nel componente Web Links è possibile settare per ogni link l'attributo "nofollow" e non solo.
Scusate se sto scrivendo cose che chi come me sta testando Joomla 1.6 sta vedendo da solo ma sono davvero emozionato da questa nuova versione. La stavo attendendo da molto tempo.
andrea76.com:
Da un paio d'anni sto seguendo Joomla, dalla versione 1.4 a quella attuale e la versione 1.6 devo dire che fa veramente un salto di qualità. Extension manager è splendido! Una cosa davvero utile è "Access levels", l'aspettavo da tempo!
Sezioni e categorie modificato in solo Categorie nidificabili è molto gradita e poi associare un modulo ad un singolo articolo è davvero una chicca!!!
Complimenti a tutto il team di sviluppo.
Domanda: ma ci sarà un tool di migrazione dalla 1.5.15 alla 1.6?
C'è un post dove sono riepilogate tutte le differenze tra le versioni?
I vari moduli e componenti sono pienamente compatibili tra 1.5.xx e 1.6?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa