Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5
Finalmente Joomla 1.6 Beta1
peppolypus:
--- Citazione da: floyd1616 - 18 Mag 2010, 12:22:09 ---Appena installato.
Ci sono problemi con il mod_rewrite attivato in quanto è visibile perfettamente solo la home; volendo navigare qualche altra pagina, appare il sito senza nessuna formattazione. Basta settare, in Global Configuration, tutto su no, nel pannello "SEO Settings" e tutto funzia bene.
Floyd
--- Termina citazione ---
anch'io avevo lo stesso problema, ho risolto semplicemente rinominando il file htaccess.txt in .htaccess
funziona alla grande ;)
Kravenor:
--- Citazione da: mariuskater - 20 Mag 2010, 09:25:39 ---ciao a tutti.
ero intenzionanto a testare la nuova versione di questo fantastico CMS, ma mi incorro in un errore durante l'installazione delle tabelle del DB e precisamente:
--- Codice: ---Some errors occurred while populating the database: Field 'metakey' doesn't have a default value SQL=INSERT INTO `jos_languages` (`lang_id`,`lang_code`,`title`,`title_native`,`sef`,`image`,`description`,`published`) VALUES (1,'en-GB','English (UK)','English (UK)','en','en','',1), (2,'en-US','English (US)','English (US)','us','en','',0), (3,'xx-XX','xx (Test)','xx (Test)','xx','br','',1)
--- Termina codice ---
come posso risolvere secondo voi?
grazie
--- Termina citazione ---
In effetti c'è un errore nel file joomla.sql, un campo è definito not null, ma poi nella pratica non gli viene dato un valore. Alcune versioni di MySql sono più tolleranti in questo.
Puoi trovare la soluzione qui: http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=580&t=517751
dmdigital:
Ho fatto alcuni test con la beta 1, in particolare con le estensioni di terze parti (e con pessimi risultati). In particolare vi chiedo se anche a voi capita che installando un qualsiasi modulo (e poi facendo "New", perchè altrimenti non ve lo mostra nel Module Manager), non vi venga visualizzato il pannello con i parametri di configurazione del modulo stesso...
alexred:
ciao dmdigital,
dove hai trovato estensioni già compatibili con la 1.6 ?
Antonello:
Sto caricando sul server la versione beta.....ad installazione avvenuta, esporrò le mie prime impressioni......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa