Back to top

Autore Topic: Devo Allargare Il Template per Invia Un Articolo  (Letto 1319 volte)

Astronomo

• Visitatore
Devo Allargare Il Template per Invia Un Articolo
« il: 09 Apr 2010, 01:25:02 »
quando accedo dal login del sito faccio modifica su un articolo e non riesco a scrivere e leggere bene perché il template è poco largo. quindi alcune parole quando scrivo l'articolo sono coperte da i bordi del template.... aiutoooo il template è il siteground-j15-125... il sito è questo cmq...
http://www.astronomo.altervista.org/

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re:Devo Allargare Il Template per Invia Un Articolo
« Risposta #1 il: 09 Apr 2010, 19:24:57 »
ci sono due modi....o allarghi la parte centrale sempre e cmq, oppure utilizza la guida di conti1 per far collassare la colonna quando clicchi su modifica/inserisci articolo

http://forum.joomla.it/index.php/topic,90672.0.html

ciao
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Astronomo

• Visitatore
PORCA MISERIAAAA HO SEGUITO L'ARTICOLO!!!! MA QUALCOSA è ANDATO MALE!!!! ED ORA NON HO NEANCHE L'EDITOR SUL PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE!!! COSA FARE??? RIDISISTALLO TUTTO L'EDITOR??? AIUTATEMI!! HO UN SITO IN PIENA FUNZIONE!!! EDITOR JCE

Astronomo

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 Mag 2010, 04:34:45 »
uffffff ho risistema la situazione.. però rimango sempre con quel dubbio... mi potresti spiegare meglio come settare per gli autor che modificano il proprio testo pubblicato? ps manca infatti il testo nascosto sotto la colonna destra del sito... come fare???? :(

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 18 Mag 2010, 11:55:38 »
Ciao Astronomo,
esattamente qual'è il problema con gli autor? Se hai impostato il gruppo per gli autor seguendo l'articolo, dovresti in fron end vedere l'editor ridimensionato. Se entri come admin credo che ti proponga quello che vedi nel back end.

Astronomo

• Visitatore
« Risposta #6 il: 18 Mag 2010, 15:24:26 »
Allora il problema è che gli autor quando modificano il proprio articolo(pubblicato) hanno l'articolo coperto dalla colonna destra, mi sai dire dopo che ho selezionato su group autor editor publis ecc... cosa devo impostare come dimensione?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 18 Mag 2010, 15:32:34 »
Be, adesso non so quale sia la dimensione del tuo template, ma credo che se metti 450px possa andare bene. Come da esempio su articolo.

Astronomo

• Visitatore
« Risposta #8 il: 18 Mag 2010, 15:46:07 »
mm ora riprovo, ma ho già provato ieri sera e non và :( ... forse 450 è poco..

Web Design Bolzano Kreatif