Back to top

Autore Topic: mod_extcalendar_minical_0_8_3_RC2 ITA Inserimento eventi !  (Letto 1383 volte)

Offline djbyte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusa per la banalità.. Però non riesco a capire come si inseriscono gli eventi in questo bellissimo modulo..
Qualcuno può aiutarmi !!

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: mod_extcalendar_minical_0_8_3_RC2 ITA Inserimento eventi !
« Risposta #1 il: 23 Ott 2006, 18:06:39 »
Ciao Dj  :)
Nessuna banalità...
Gli eventi in extcal non si inseriscono dal modulo ma dal componente.
Una volta installato crea la relativa voce di menu, effettua logon al sito e vedrai che ti apparirà la voce "aggiungi evento"
Se ti loghi come admin non occorre conferma altrimenti gli eventi attenderanno l'ok di un amministratore.  ;)
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline djbyte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2006, 18:22:13 »
Sei come sempre gentilissimo... Sarà bene che uno di questi giorni mi decida ad imparare a memoria il manuale di joomla... Mi piace molto ma ho molte limitazioni sul mio server ecco perchè molte cose non mi vanno..
Mi consigli di aprire un joomlahost ??

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2006, 19:11:18 »
Sei come sempre gentilissimo... Sarà bene che uno di questi giorni mi decida ad imparare a memoria il manuale di joomla...
Nessun problema! chiedi sempre se hai bisogno ... questa è una famiglia  non un help desk ;)

Per quanto riguarda il server..... non possiamo fare pubblicità su questo forum quindi non ti posso rispondere a dovere...
Ad ogni modo  per quanto mi riguarda ho trasferito da tempo tutti i miei siti su un server dedicato al nostro Cms e sono molto soddisfatto del servizio reso..  ;)
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline djbyte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ott 2006, 20:25:39 »
Ti farò una domanda stupida come sempre... ma poi come trasferisco il mio sito..??
Intendo ... con ftp tutti i files di codice e directories.. ma i dati nel mio database sql ??
Grazie per l'aiuto come sempre..
PS
Sto imparando molte cose 'smanettando' su joomla e devo dire che è davvero meraviglioso !!!

Web Design Bolzano Kreatif