Ciao cari amici!
Allora... pongo una semplice domanda che mi turba da un paio di giorni!
Sul mio sito web vorrei organizzare un concorso fotografico per gli utenti.
Vi dico subito che con Phoca Gallery mi sono sempre trovato bene, mai dato un problema!
Adesso però ne ho uno... ho creato una categoria pubblica, dove ogni utente può caricare le proprie foto senza aver il permesso di rimuoverle o eliminarle... e fin qui tutto funziona. Ho testato il sistema di voti e funziona pure tranquillamente... però, ecco la domanda, perchè quando vado sul backend non riesco ad trovare i dettagli di chi ha caricato la foto? Mi basterebbe semplicemente il nome utente per poi poter risalire all'autore della foto... e mi sembra mooooolto strano che questa funzione non sia implementata... per questo sono qui a scrivere, magari qualcuno l'ha trovata... giuro che mi sono girato sotto sopra il componente e non l'ho vista neppure con la coda dell'occhio!! Inoltre sul backend, nella sezione immagini, c'è una colonna intitolata
owner... non sarà mica la colonna dove viene riportato l'utente? Fatto sta che è vuota. Come faccio a premiare la foto più bella se non so chi l'ha caricata??
Ecco qui sotto l'immagine di quanto detto...
Grazie a quanti mi daranno aiuto!
Saluti,
Walter